< RITORNA

L’idea che Gialle&Co ha deciso di sviluppare nasce dalla necessità e dalla volontà, sempre più insistente al giorno d’oggi, di avere un controllo diretto sulla provenienza di ciò che si mangia.

In particolare, la nostra idea va oltre la sola dimensione relativa all’importanza dell’agricoltura bio e a km 0.

Il team di Gialle&Co sta sviluppando un modello di business che permetta all'utente di seguire nel tempo la crescita di ortaggi selezionati giorno dopo giorno. Oltre alla possibilità di consumo e di partecipazione alla filiera produttiva l'esperienza fornirà enormi opportunità educative e di avvicinamento all'ambiente.

Il progetto innovativo di Gialle&Co prevede, quindi, lo sviluppo di un software per tracciare in diretta lo spostamento dei prodotti che vengono o consegnati a domicilio o consumati presso il flagship store ed, inoltre, lo sviluppo di un software di Agricoltura 2.0 per monitorare i parametri vitali degli ortaggi durante il loro sviluppo in collaborazione con un fornitore partner.

Infine, la Società darà mandato ad esperti del settore per sviluppare dei sistemi di protezione / brevetto dei sistemi sopra elencati.